Val d'Orcia Holiday
Agriturismi, case vacanza, B&B, SPA, hotel, castelli e ville
X

Castiglione d'Orcia: Chi è di scena? “Trittico” teatrale alla Pro Loco

Nonostante le crescenti difficoltà nel reperire risorse economiche da destinare ad attività culturali e ricreative, l’Associazione Pro Loco di Castiglione d’Orcia non ha voluto rinunciare ad allestire una sua rassegna teatrale, con tre appuntamenti:
Il primo dei quali è andato in scena domenica
scorsa, quando il “Teatrofficina Refugio” (con la Federazione Anarchica Livornese) ha presentao “Idea d’amor – libere visioni dell’anarchico Pietro Gori”, su testi dello stesso, con musiche originali di Alessandro Folca e per la regia di Emiliano Cominici.

Domenica 6 Marzo (ore 17,30) “Il medico dei pazzi”, conosciuta commedia di Eduardo De Filippo portata sulla scena dal laboratorio “Ridi Pagliaccio” di Grosseto, nella traduzione dal napoletano e con l’adattamento curati da Giacomo Muscato.

Infine sabato 19 Marzo alle 21 L’Associazione Teatrale “Le Voci di Dentro” di Assisi per la regia di Gianni Bevilacqua proporrà “La fortuna con la effe maiuscola”, altro testo di Eduardo De Filippo e Armando Curcio.

Il costo dei biglietti è rimasto invariato rispetto agli anni scorsi: 6 euro interi, 5 euro ridotti per i soci Pro Loco in regola con il tesseramento 2016, mentre per gli under 18 l’ingresso sarà libero.

(Dan.Pa.)