Esordio avvenuto domenica scorsa 1 novembre nella gara di casa lungo gli sterrati del sud senese che ha visto Luca Franci in coppia con Andrea Segir
chiudere 10° assoluto, secondo di Classe S2000. “Sono partito per la prima Prova speciale di Radicofani con appena 10 km di test svolti a Pienza il venerdi precedente la gara, ho comunque fin da subito trovato il giusto feeling ottenendo confortanti riscontri cronometrici considerando che l’obiettivo della gara era principalmente divertirsi e conoscere la vettura.
E la Peugeot 207 S2000 si è dimostrata subito fantastica. Una vettura sincera, con tanto motore e un impianto frenante impressionante, un assetto molto preciso, c’è tanto da lavorare per conoscerla e per migliorarsi, ma come punto di partenza siamo soddisfatti perché siamo andati oltre ogni nostra più rosea aspettativa.
Seguito sul campo di gara dal Team vicentino Munaretto, Luca Franci torna dal Rally della Val d'Orcia particolarmente soddisfatto. “La macchina ha girato come un orologio e per questo intendo ringraziare tutti i membri della squadra che mi hanno messo a disposizione un mezzo impeccabile e dato i giusti consigli utili per migliorarmi prova dopo prova. Ringrazio il mio fido navigatore Andrea Segir che come sempre impiega la massima professionalità a svolgere il suo compito ed i numerosi amici che ad ogni gara a cui partecipo non fanno mai mancare il loro calore seguendomi ed mi incitandomi lungo le prove speciali.